Skip Navigation Links


 
18/10/2017 16:46:03
Zanini
Ermete

Notizia :

Amici nella fede

con estrema gioia vi annunciamo che in occasione del 4° anniversario dell'Adorazione Eucaristica Perpetua, celebreremo la Santa Messa con il nuovo vescovo Mons. Rocco Pennacchio presso il
duomo di Fermo Domenica 17 Dicembre alle ore 12:00. Vi preghiamo di partecipare numerosi a questa bellissima celebrazione e di estendere questo invito a tutti i vostri familiari ed amici affinchè possano assaporare la bellezza di questa Grazia immensa che stiamo avendo nella nostra diocesi e cioè la possibilità di Adorare Nostro Signore Gesù Cristo incessantemente 24 ore su 24.

Di seguito trasmettiamo la bellissima lettera del Cappellano Don Pompeo indirizzata a tutti gli adoratori.

pace nel Signore

**************


Carissimi fratelli,
ci stiamo avvicinando al compimento del 4° anno di Adorazione Eucaristica Perpetua che ha portato tutti noi con perseveranza e con fede ad alternarci, ora dopo ora, davanti al Signore realmente presente in Corpo, Sangue Anima e Divinità nell’Ostia Santa.
Abbiamo lodato, ringraziato, pregato il Signore per tutto ciò che nella nostra vita ci accade quotidianamente: ringraziato per tutti i favori che sicuramente non sono mancati per ognuno di noi; lodato per essere presente in mezzo a noi ed avere avuto la possibilità di parlargli, di ascoltarlo, di colloquiare con Lui un’ora alla settimana; pregato per tutte le nostre necessità spirituali e materiali e che solo Lui con amore di Padre può donarci.
Sono certo che l’ora di adorazione settimanale, piccolo sacrificio, che offriamo al Signore avrà impresso nei nostri cuori sentimenti di fede, di speranza e di carità che ci hanno portato a vivere con pienezza la nostra vita cristiana.
Fratelli carissimi il Signore ci chiede anche frutti apostolici in quanto alcuni nostri fratelli, per i quali dobbiamo pregare, non possono più frequentare per vari motivi (malattia, anzianità, trasferimenti ………..) hanno portato ad una riduzione numerica di adoratori e vogliamo affidare al Signore la preghiera perché ci doni forza nel promuovere presso parenti, amici, colleghi di lavoro l’Adorazione Eucaristica Perpetua; in tal modo avremo seminato il desiderio di adorare e poi la grazia di Dio porterà frutti di adesione all’Adorazione Eucaristica Perpetua.
Nella diocesi siamo nel periodo di transizione nell’attesa del Vescovo Rocco che si insedierà nella nostra diocesi di Fermo il 2 di dicembre.
Voglio innanzitutto ringraziare S.E. Mons. Luigi Conti per averci sostenuto e concesso di istituire nell’ospedale civile di Fermo l’Adorazione Eucaristica Perpetua; preghiamo perché il Signore lo sostenga e lo guidi in questa nuova fase di Vescovo Emerito.
Vogliamo anche pregare per Don Rocco Pennacchio che il 25 novembre verrà ordinato Vescovo a Matera ed il 2 di Dicembre prenderà possesso della diocesi di Fermo. Lo affidiamo al Signore perche il suo compito pastorale sia ricco di frutti apostolici per tutta la diocesi e per tutti noi fedeli.
Davanti a Gesù ogni adoratore porti, nella sua ora di adorazione, al Signore la vita di Mons. Rocco perché lo sostenga, lo guidi e gli doni amore, gioia, fede e speranza sotto l’azione e la guida dello Spirito Santo.
Ho avuto un incontro con Mons. Rocco per chiedergli, in occasione del compimento del 4° anno di adorazione ed inizio del 5°, di celebrare la Santa Messa il giorno 17 di Dicembre nella cattedrale di Fermo alle ore 12.00 , con molta gioia ha confermato la sua disponibilità. Penso che questo evento è un dono che il Signore fa a tutti noi e pertanto avremo motivi per ringraziare e lodare e pregare.

Altro appuntamento che avremo con Mons. Rocco è l’11 febbraio, festa del malato alle ore 17.00 in cappella dell’ospedale per la celebrazione eucaristica per i malati.
Vi chiedo il favore di pregare anche per me perché il Signore mi doni forza, fede e amore per l’Eucaristia.
Vi ringrazio per il vostro impegno e a tutti voglio esprimere il mio affetto con la benedizione da estendere anche alle vostre famiglie.

Con gioia Don Pompeo
Fermo 18 ottobre 2017



27/02/2014 15:32:20
Zanini
Ermete

Notizia :

Si comunica che Don Pompeo è disponibile ad incontri di direzione spirituale e confessioni.
Per prendere l'appuntamento telefonare al suo numero 3383275038 .

Buona adorazione a tutti



28/01/2014 00:29:47
Pieroni
Giorgio

Notizia :

buona sera a tutti
è stato pubblicato un file contenente le regole per ogni adoratore
vi prego di visionarlo

regole per adoratore



Adorazione Perpetua
Ospedale Civile A. Murri - Fermo
E-mail : Segreteria adorazione ---Webmaster---